Le dieci regole del matrimonio perfetto
Sono molte le cose da ricordare per il giorno delle nozze ma noi abbiamo scelto i dieci elementi che una Sposa non può assolutamente dimenticare.
Consigli, piccole scaramanzie che da secoli si sono trasformati in dettagli se volete frivoli ma del resto stiamo vivendo o no il nostro più grande sogno?..
.. e allora ..
1 Qualcosa di nuovo
Rappresenta il futuro che aspetta i novelli sposi quindi l’importante è indossare qualsiasi cosa purchè sia nuova!
2 Qualcosa di vecchio
Certo, se abbiamo da sfoggiare un vecchio gioiello di famiglia quale migliore occasione.. Ma anche un semplice ciondolo andrà bene perchè indossare qualcosa di vecchio rappresenta l’amore della coppia nata prima del Matrimonio quindi senza tempo..
3 Qualcosa di prestato
Non bisogna mai dimenticare le proprie radici e propri affetti e indossare qualcosa di prestato rappresenta il legame che pur formando una nuova famiglia noi vogliamo conservare come un bene prezioso.
4 Qualcosa di blu
E’ il colore della purezza e della fortuna nel matrimonio, naturalmente basta un dettaglio come il pizzo della lingerie…
5 Un paio di scarpe comode
L’impegno che vi aspetta è di quelli epocali e dopo qualche ora i poveri piedi vorranno riposarsi un pò e allora non dimenticate di avere sottomano un paio di scarpe comode anche per poter ballare con gli amici a fine ricevimento..
6 Trucco e parrucco
L’ultimo tocco è quello più importante e ricordate che la vostra immagine si deve esaltare e non mascherare bisogna riuscire ad essere disinvolte con un acconciatura che non vi renda eccessivamente rigide e impegnate ma eleganti e pratiche..
7 Fazzoletto
Mai dimenticare il fazzoletto in questo caso che sia di carta o di stoffa non importa l’importante è poter frenare l’effetto di qualche incontrollabile lacrimuccia..
8 Ritardo
Come può una sposa che si rispetti non creare quel dolce desiderio nell’attesa di presentarsi in tutto il suo splendore?..
9 Lancio del bouquet
Ricordate che è l’ultimo vostro plateale gesto nelle vesti della regina della vostra festa e allora, se avete deciso di lanciare i bouquet vi raccomandiamo di farlo con un certo stile scegliete il posto adatto e rendete il lancio una proiezione della vostra grazia..
10 Il cosidetto piano B
Dulcis in fundo non dimenticate che ci potrebbe essere l’imprevisto “pioggia” che potrebbe alterare i programmi di un matrimonio concepito completamente all’aperto o coinvolgere l’inizio della cerimonia nella fase di solito esterna dell’arrivo degli sposi e allora avere un buon piano b non intaccherà per nulla lo svolgimento del ricevimento.
Vieni a trovarci in Villa! Ti mostreremo come far diventare il tuo matrimonio un Evento indimenticabile!