La Sposa di Settembre
La Sposa di quasi estate!
Il matrimonio a settembre è un classico: le temperature sono ancora miti, le giornate relativamente lunghe e la natura è ancora in fiore.
Essendo un mese ancora prevalentemente estivo, consente di sfruttare la luce e i colori della stagione più calda, ma con qualche ispirazione legata all’autunno che sta per iniziare.
Settembre è un mese davvero magico per sposarsi!
Sempre più spesso settembre viene scelto come mese per il matrimonio: complice la rilassatezza post vacanza ma soprattutto un clima mite che consente agli sposi di realizzare un matrimonio incantevole!
Incrociando le dita che non ci siano piogge improvvise, tutto quello che resta da fare è pensare a tutti i dettagli per essere una sposa settembrina impeccabile.
I colori caldi di settembre
Il bouquet di settembre sarà ricco di fiori di stagione come margherite, rose, ciclamini oppure orchidee ma i colori caldi di settembre vi suggeriranno un bouquet in cui siano protagonisti i colori dell’autunno.
Per il trucco le spose di settembre avranno il massimo della libertà, anche se nei primi giorni resta consigliabile pensare a un trucco ancora estivo..
Villa Espero a Settembre
Se vi sposate nei primi giorni del mese, molto probabilmente sarà ancora possibile festeggiare all’aperto senza il fastidio di temperature insopportabili e insetti molesti.
I tramonti a Villa Espero regalano colori splendidi e l’autunno inizia a mostrarsi tra le foglie degli alberi che si colorano di giallo, arancio, rosso, regalando un’atmosfera romantica.
Forse non esiste un periodo più romantico ed intenso e noi di Villa Espero sapremo interpretare ed esaltare per te tutta la magia di Settembre..
Villa Espero – Luxury Wedding
Lavoriamo da anni nel campo dei ricevimenti e ha creato con esperienza e competenza eventi pubblici e privati di riconosciuta classe ed eleganza.