Il rito civile celebrato in villa è un’opzione sempre più richiesta al giorno d’oggi dagli sposi. Moltissime coppie scelgono di celebrare il matrimonio civile. I motivi possono essere diversi, ma per tutti c’è un’esigenza comune: quella di rendere la cerimonia civile bella e suggestiva come quella religiosa.
La possibilità di poter celebrare il rito nella stessa location dei festeggiamenti, senza troppi spostamenti e semplificando l’organizzazione del matrimonio è un valore aggiunto che non tutte le ville di ricevimenti possono offrire.
Villa Espero, permette di creare scenari meravigliosi per chi volesse celebrare il proprio rito in loco.
Insieme agli sposi scegliamo il tipo di celebrazione, selezioniamo gli allestimenti e brani musicali, tutto completamente personalizzabile.
Il rito civile ha il vantaggio di poter essere personalizzato quasi totalmente: dalla marcia nuziale, che potrà essere la canzone del vostro primo appuntamento, ai discorsi di amici e parenti, alla letture di poesie, dei vostri brani preferiti tratti da libri o film fino allo scambio delle promesse, proprio come si usa in America.
Tutto ciò di cui avete bisogno è a portata di mano e finita la celebrazione sarete subito pronti per i festeggiamenti.