Avete deciso di sposarvi. Iniziate a realizzare, pensare, sognare, pianificare..
Ma ecco subito il primo dubbio.
Matrimonio a pranzo o cena? E in base a cosa?
Ogni scelta che riguarda il matrimonio, è essenziale. Ma alla base la maggior parte delle cose dipendono dalla tempistica dell’evento. Esistono coppie che non hanno dubbi al riguardo ed altre invece che non sanno proprio che decisione prendere. E’ comunque essenziale tener presente alcuni fattori.
Il periodo
La scelta del pranzo o la cena per il vostro matrimonio è legata alla stagione in cui deciderete di celebrare il vostro amore.
C’è chi preferisce per i periodi estivi un orario pomeridiano, quando il sole cala e il clima diventa più fresco..
Il Target
Il matrimonio è vostro, le scelte le prendete voi, non tenete conto di nessuno, fin qui tutto chiaro. Ma quando vi ritroverete con un target di invitati che al vostro bellissimo matrimonio serale si addormenterà sul tavolo terminato il secondo? Beh quindi , è molto importante la scelta del ricevimento serale o meno, in base al vostro target di invitati. Qualcuno potrebbe trovare il matrimonio sfiancante, qualcun altro potrebbe restare con voi fino a tarda notte a fare baldoria. Bisogna capire qual è la percentuale che prevale. Se al vostro matrimonio ci saranno molti zii, o nonni o semplicemente persone anziane forse è preferibile far ricadere la vostra scelta sul pranzo..
La logistica
La scelta della location sarà certamente determinante e Villa Epero vi garantisce che vi metterà a disposizione la struttura per qualunque sia la vostra decisione, che sia un pranzo o una cena e che tutto sarà organizzato alla perfezione per farvi vivere un giorno da favola!