Il matrimonio country chic sta diventando uno stile sempre più di tendenza tra le coppie moderne, amanti della natura e della semplicità.
Se cerchi una location in cui arrivi, e vuoi trascorrere un matrimonio da sogno tra buffet, piscina e un ambiente originale ed autentico, Villa Espero è la risposta ai tuoi desideri.
Villa Espero offre una visuale completa su ciò che c’è di più bello nel nostro territorio: le montagne, le colline ed il mare. Non è da tutti avere un panorama del genere per il proprio matrimonio e, senza scomodarvi troppo, potrete approfittarne per le vostre foto che saranno uniche e originali!
La scelta delle decorazioni
La scelta delle decorazioni è fondamentale per rendere un matrimonio country con un tocco di glamour.
In generale, un matrimonio country chic prevede un ricevimento rustico dai colori naturali, prevalentemente ispirati alla terra. Le decorazioni sono semplici, e a tal proposito, sono perfetti gli oggetti in materiale grezzo come il legno, tessuti in juta, lino e corda.
Tableau di matrimonio country chic
Ecco un elenco di tableau de mariage adatti ad un tema country chic:
– Un’ idea originale è un tableau de mariage eco-chic dove la natura è protagonista con piante aromatiche o grasse. I vasi possono essere disposti su di una scala rustica decorata ad hoc, oppure su dei barili di vino, o tavoli in legno arricchiti da stoffe di juta e corda.
– Una semplice cornice con lo sfondo in juta o cartoncino. Per il tuo matrimonio, ogni cornice potrebbe corrispondere ad un tavolo. Un’alternativa decisamente country è di utilizzare come tela una griglia, ed appendere le etichette con delle mollette.
– Per gli sposi amanti degli oggetti in legno, un’alternativa originale è quella di utilizzare un pannello di legno posto su un cavalletto.