Fiori di nozze autunnali
Ogni stagione offre i propri frutti e i propri fiori, per un matrimonio la scelta potrebbe essere proiettata verso i fiori che offre la stagione in cui avvengono le nozze.
Vediamo allora quello che offre la stagione che stiamo vivendo, quella autunnale e a contrario di quanto si possa immaginare offre tante qualità anche molto belle.
Ciclamini & co.
I ciclamini da settembre in poi fioriscono per tutto l’inverno, rendendolo più allegro con i loro colori. Esistono vari tipi di ciclamino che non devono essere confusi tra loro. Inoltre è una pianta con un significato speciale identificato come fiore della fertilità.
La Celosia è un piccolo genere di pianta ornamentale e commestibile.
Comprende all’incirca 60 specie di piante originarie dall’America del nord, asia, africa. E’ una pianta con fiori colorati, particolarmente scenografici.
Brassica: la brassica orelacea è un genere di cavolo ornamentale coltivata solamente in autunno. Foglie grandi di colore verde, bianco, rosa e viola
Bellissime Dalie
Le Dalie originarie del Messico, dove il tubero viene considerato commestibile. Dal colore viola rosaceo intenso, si abbinano a numerosi piante autunnali e anche a piccoli arbusti.
e per finire..
Le ortensie, perfette per le composizioni autunnali sono davvero dei fiori meravigliosi.
Quelle bianche vengono spesso utilizzate nella composizioni di bellissimi boquet.
Lavoriamo da anni nel campo dei ricevimenti e ha creato con trentennale competenza eventi pubblici e privati di riconosciuta classe ed eleganza.
Il nostro staff, ha pertanto grande esperienza nella gestione di matrimoni e nell’organizzazione totale dell’evento.